I test come scritto sopra sono perfetti!! Però evidentemente c’è qualcosa che ancora nn va
Primo acquario Marino askoll XL marine
Re: Primo acquario Marino askoll XL marine
Alghe ne ha in abbondanza... sono In fase algale! Spero verso la fine 
I test come scritto sopra sono perfetti!! Però evidentemente c’è qualcosa che ancora nn va
Per il calcio ecc ecc dovrò prendere i test
Tranne il kh... quello c’è l’Ho
Kh 10gradi
Riccio ufficialmente morto 
mi spiace
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Kh 10 va bene? Era l’unico che mi mancava... gli altri come scritto sopra sono tutti ok.
Adesso finché nn spariscono le alghe nn inserisco anima viva!
Anzi lo farò dopo il cambio d’acqua.
Adesso finché nn spariscono le alghe nn inserisco anima viva!
Anzi lo farò dopo il cambio d’acqua.
Non va bene, ma si abbasserĂ in fretta, tranquillo
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Incredibile ma vero... le alghe sembrano regredire.. qualche roccia è quasi tutta scoperta! L’unica ancora piena è quella viva!
Stamattina ho controllato la salinità prima di fare il rabbocco con acqua osmotica.. ho notato che la salinità si è abbassata ... l’avevo controllata la settimana scorsa ed era perfetta! Adesso per quello che so io dovrebbe essere un po’ più alta visto l’evaporaZione.. invece si è abbassata. C’è qualcosa che può abbassarmi la salinità ??.
Grazie a tutti
Stamattina ho controllato la salinità prima di fare il rabbocco con acqua osmotica.. ho notato che la salinità si è abbassata ... l’avevo controllata la settimana scorsa ed era perfetta! Adesso per quello che so io dovrebbe essere un po’ più alta visto l’evaporaZione.. invece si è abbassata. C’è qualcosa che può abbassarmi la salinità ??.
Grazie a tutti