🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Nuovo Acquario Marino

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Rispondi
Kurtzisa
Zebrasoma
Zebrasoma
LocalitĂ : Parma

Re: Nuovo Acquario Marino

Messaggio da Kurtzisa » oggi, 20:55

Danireef ha scritto: ↑
oggi, 19:43
Kurtzisa ha scritto: ↑
oggi, 16:54
Danilo, sei incaricato di fare un viaggio nel laboratori Triton e svelare l'arcano!
Per me non sai quello che dice Triton però... sbaglio?
riguardo a cosa? magari lo so, e non ho colto, o magari non lo so ed imparo qualcosa di nuovo
Concorso a premi, vince una punta di parmigiano 36 mesi chi mi da una risposta sensata a questa domanda: "ho po4 altri, no3 alti ma nessuna alga in acquario, nemmeno le coralline, come mai?

Danireef
Amministratore
Amministratore
LocalitĂ : Rimini
Contatta:

Re: Nuovo Acquario Marino

Messaggio da Danireef » 29 minuti fa

Triton ha sempre detto, o perlomeno ha detto all'inizio quando me lo sono studiato... fate i test ICP ma non correggete i valori, correggeteli solo per un terzo. Poi il mese dopo rifate gli ICP e se trovate anche una carenza ne correggete ancora solo un terzo. In questo modo l'errore sulla lettura diventa quasi ininfluente
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia piĂą aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”