Birra in mano è il migliore approccio a tutto!!
E…buon sale e cambi d’acqua è il migliore approccio (perlomeno iniziale) a quasi tutti i problemi in vasca!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io posso portare il mio esempio, ho investito molto sulla tecnica del mio acquario, tra apex, trident, filtro a rullo, movimento generale e illuminazione ecotech e ora BK mini 160… era tutta necessaria la tecnica di quel livello?Probabilmente no e ho la dimostrazione “in casa” nel senso che con un amico siamo partiti insieme con l’acquario, io tecnica di livello lui tutto Jebao, ma proprio tutto dall’illuminazione, al movimento, più filtro a rullo AliExpress. Alla fine l’acquario gli gira e bene con una spesa di un decimo della mia.Pigna ha scritto:D’accordissimo con Davide…ICP un aiuto…ma spesso basta molto meno, un test colorimetrico (e anche per me Salifert va benissimo)…e vedevi i PO4 alle stelle!!
Spesso complichiamo un po’ le cose.
Faccio esempio Trident (per fare un nome e un esempio)…bello strumento ma deve essere gestito e manutenuto perfettamente…e alla fine serve veramente avere analisi così frequenti?
Penso soprattutto a chi vorrebbe iniziare…vediamo vasche con una tecnica spaziale…ma dovrebbe essere chiaro che non è necessaria.
(Parlo anche da invidioso di certe “sump dotate”)
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |