Per me per la vasca che hai mi fermerò hai molli...che poi un acquario di molli ben fatto ha il suo perché..Blackshark ha scritto:Scusa se sono franco,ma vorrei capire,
altrimenti rimango sul chi va là, facendo delle cose , sicuramente sbagliate , e soprattutto non ottenendo il risultato voluto.
Premetto che lo spazio fisico a casa mia dove posso allestire la mia vasca è limitato ,
la vasca che ho ci stà perfetta quindi non potrò mai mettere ad esempio un 200litri con sump ecc.
Quindi a costo di spendere dei soldi,vorrei ottenere il massimo e anche di più da quello che ho.
Solitamente porto a termine i miei progetti , anche se in acquariofilia probabilmente un termine non c'è... ma proverò , magari grazie al vostro aiuto , a raggiungere la soddisfazione personale e delle forme di vita che ci saranno dentro.
Dopo la lettura dei tre libri consigliati, molta lettura sul vostro forum e su internet in generale , qualcosina-ina-ina ho imparato.
Arrivo alle domande:
-Perchè sono novellino e non credi che sia pronto per i coralli duri?
-Non sei d'accordo perchè pensi che la modifica non sia efficace per allevare dei coralli duri?
-Quando parli di 360°, mi potresti fare una lista delle cose necessarie di cui non dovrei fare a meno?
Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per la pazienza
Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Main Sponsor
 Main Sponsor

5.106 Fan
 5.106 Fan
     4.566 Follower
 4.566 Follower
     4.060 Iscritti
 4.060 Iscritti
     2.944 Membri
 2.944 Membri