Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
No eh, non ricominciamo con il discorso delle plafoniere... 
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
@Jonathan Betti le preferisci rispetto alle philips?
Ho aperto un argomento nuovo...
Ho aperto un argomento nuovo...
io sto parlando con Philips sulle novità... se va bene a fine settimana pubblico i dati o all'inizio della prossima
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Molto bene
Mi sono arrivate le rossmont! (almeno credo, la scatola è piccolissima)
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Non ricordo ... hai preso le 15 mila?gandalf ha scritto:Mi sono arrivate le rossmont! (almeno credo, la scatola è piccolissima)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca140x65x60+Vasca40x40x40-Sump75x50x45-Skimmer Atb M-Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao DMP45M+1xJebao DMP10M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-1xPOPBLOOM RL115-P.Risalita Hydor seltz 12000+P.Risalita Aantra 4000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Reattore Alghe PacificSun-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione PLC/Hmi Andres
Si.
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Quello che posso dire, lo dico sulla carta perché di fatto non le ho fra le mani, comunque si le preferisco per diversi motivi..
Il primo è che rispetto alle dimensioni rimane una plafoniera più potente, si parla di 230 watt contro i 170.
Monta comunque LED più grossi perché dividendo i watt per numero di LED si parla di circa 1,5 watt, quindi dovrebbe restituire maggior riverbero rispetto a philips, sapete che è una cosa che per me conta.
STRATON permette la dimmerazione di ogni tipologia di LED separatamente, philips suddivide solo in due, blu e bianchi assieme a tutti gli altri (può essere un pregio ma a me scoccia nn poter ottenere lo spettro che voglio, soprattutto se ricerchi certe colorazioni... Nemmeno con orphek è possibile farlo)
Poi ha una possibilità che nessuna plafo ha mai inserito prima e cioè ripartire l'area della plafo in tre settori longitudinali dove è possibile dimmerarle in maniera diversificata per spettro e potenza..
In fine non si può negare che alla vista è davvero la plafoniera più snella...
Poi sull'affidabilita'faccio un salto nel vuoto ma fa parte del mio carattere... Se solo arrivassero però!
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Esteticamente le ATI sono molto più belle e moderne
Esistono bianche vero?
Esistono bianche vero?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Sono solo bianche, hanno il profilo in alluminio satinato
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton