balling
Re: balling
https://www.facebook.com/share/r/14LegL ... tid=wwXIfr
io come “muletto” ho preso usata questa dosometrica …sinceramente l’ho solo provata, non ne conosco la durata ma le testine sono ad ingranaggi (non classico pernino che trascina i rullini), dosano 0,05 ml, si comandano collegandosi con il cell. (non da remoto) con un bel programmino…e anche nuove costano pochino…ripeto, solo prima impressione senza uso continuativo, ma buona impressione.
io come “muletto” ho preso usata questa dosometrica …sinceramente l’ho solo provata, non ne conosco la durata ma le testine sono ad ingranaggi (non classico pernino che trascina i rullini), dosano 0,05 ml, si comandano collegandosi con il cell. (non da remoto) con un bel programmino…e anche nuove costano pochino…ripeto, solo prima impressione senza uso continuativo, ma buona impressione.
non capisco usata
balling
Io l’ho presa su Subito usata per tenerla come scorta…ma NUOVA (il ragazzo che le fa) te la vende spedita a 90€…
Pagina facebook 3dfdm aquarium project…ma ripeto, non lo conosco e non l’ho provata continuativamente…ma ottima impressione (e belle teste dosatrici)
Pagina facebook 3dfdm aquarium project…ma ripeto, non lo conosco e non l’ho provata continuativamente…ma ottima impressione (e belle teste dosatrici)
Ultima modifica di Pigna il 15/11/2025, 19:31, modificato 1 volta in totale.

Con supporto per appenderla compreso
x danilo hai sponsorizzato Kit Joyreef Pompe Kamoer KXF 3 impossibile trovarla
acquario 350 lt volevo acquistare dosometrica joyreef la kxf 3 ma non ne producono piu' ,disponibile le kfs sempre a 3 vie per la tipoligia e quantita' dell'acquario va bene
le kfs informazioni casa che non capisco ( sono quindi piĂą indicate per acquari di piccole dimensioni.)signigicato boh
le kfs informazioni casa che non capisco ( sono quindi piĂą indicate per acquari di piccole dimensioni.)signigicato boh
oggi ho fatto test salinita' 1026/35 mg 1300 kh ultimo test era a 13 settimana scorsa anche mg era 300 domani li ricontrollo
Vado a memoria: le kfs sono testine che permettono la somministrazione fino a decimi di ml, quindi magari sono più adatte a piccole vasche dove serve poco prodotto per il reintegro. Invece se hai un volume medio alto, le kxf sono sufficienti perché riesci ad arrotondare al ml con le dosi da versare in vasca.
Lo so ma le kxf non sono più in produzione ci sono le kfs e avendo un acquario marino da 350 lt la mia domanda era ed è se andrebbero bene per me grazie