Nuovo progetto dsb
Re: Nuovo progetto dsb
No, il problema è che c'è troppo substrato (rocce+sabbia) e poca acqua... per me con quelle misure il DSB è deleterio.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quindi cosa mi consigliate?
Per me la domanda da farsi all'inizio era... perché DSB? Cosa credi di avere in più?
Leggi anche questo articolo: DSB e Metodo Berlinese a confronto, quali le differenze? Quale è meglio?
Leggi anche questo articolo: DSB e Metodo Berlinese a confronto, quali le differenze? Quale è meglio?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Danireef ha scritto: ↑ieri, 12:57Per me la domanda da farsi all'inizio era... perché DSB? Cosa credi di avere in più?
[*]Sinceramente nn so nemmeno risponderti mi piacciono i layout dei dsb,poi le rocce che possiedo posso anche nn metterle tutte e fare anche un atollo centrale,non credevo che 50 di altezza potesse creare complicazioni….
Se optavo per un bb io avrei messo 70kg di roccia viva e come spazio e volume credo che ne occupava di più.
Ecco perché l’idea del dsb anche se perdo 12cm più un atollo rimarrebbe più spazio che nn fare una rocciata classica…