….e quella pompa bassa…che dicono gli esperti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consigli tecnica nel mio primo acquario marino
Re: Consigli tecnica nel mio primo acquario marino
Le pompe in alto... Posizionare le pompe in acquario marino
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Consigli tecnica nel mio primo acquario marino
Confermo che le pompe le ho riposizionate ieri come da articolo di Danilo…ho fatto la foto della rocciata prima di sistemarle.
Il mio dubbio riguarda però il fatto che non hanno centralina per programmarle.
Non mi è chiaro se il posizionamento di entrambe verso il “terzo” opposto del vetro frontale rimane valido anche se vanno sempre in contemporanea o se a quel punto potrei trovare disposizioni migliori
Altro fattore che non mi è chiaro, le tengo entrambe parallele o una delle due può essere orientata più verso il basso a favorire il ricircolo e spostamento di materiale organico dal fondo verso l’alto?
Il mio dubbio riguarda però il fatto che non hanno centralina per programmarle.
Non mi è chiaro se il posizionamento di entrambe verso il “terzo” opposto del vetro frontale rimane valido anche se vanno sempre in contemporanea o se a quel punto potrei trovare disposizioni migliori
Altro fattore che non mi è chiaro, le tengo entrambe parallele o una delle due può essere orientata più verso il basso a favorire il ricircolo e spostamento di materiale organico dal fondo verso l’alto?