nuova vasca e telaio dubbio
Re: nuova vasca e telaio dubbio
le l di giunzione, se non sono in inox, ossidano, anche quelle in alluminio. io gli ho dato un protettivo prima di montarle
Concorso a premi, vince una punta di parmigiano 36 mesi chi mi da una risposta sensata a questa domanda: "ho po4 altri, no3 alti ma nessuna alga in acquario, nemmeno le coralline, come mai?
e' tutto inox poi ti faccio vedere bene da foto
Il sopra è 45x90
a me fa paura. tieni presente che ho visto un acquario 120x60x60 tenuto su da una struttura in alluminio fatta con i profilati quadri leggerissimi e inserti in plastica. Rimontado il supporto è risultato talmente traballante che l'ho smontato e messo da parte e preso i profilati come i tuoi.
Ma fissati così lo hai fatto tu o viene da una ditta?
Le viti,sei sicuro siano in inox? se si quanto entrano nella struttura centrale del profilo? Io mi sono rivolto alla AL.GO. a suo tempo, sul loro sito hanno il catalogo per acquari e le staffe di supporto con viti e dadi.
Ho chiesto anche ad un collega meccanico, può tenere ma se ci fossero le staffe a L sarebbe meglio
Ma fissati così lo hai fatto tu o viene da una ditta?
Le viti,sei sicuro siano in inox? se si quanto entrano nella struttura centrale del profilo? Io mi sono rivolto alla AL.GO. a suo tempo, sul loro sito hanno il catalogo per acquari e le staffe di supporto con viti e dadi.
Ho chiesto anche ad un collega meccanico, può tenere ma se ci fossero le staffe a L sarebbe meglio
Concorso a premi, vince una punta di parmigiano 36 mesi chi mi da una risposta sensata a questa domanda: "ho po4 altri, no3 alti ma nessuna alga in acquario, nemmeno le coralline, come mai?