So che il valori di no3 sono alti ma sono una conseguenza del maggior cibo
Ca 415
Mg 1290
Po4 0.058
No3 25
Kh8

Allora le pompe sono due jebao slw20 da un lato ed una scp 120m,che dovrebbero essere più che sufficienti,la scp 120m se la regolo oltre il 60% mi butta fuori acqua dalla vasca,le rocce sono 25kg su 230 litri netti
Si,la foto non è recentissima,avevo i fosfati sempre a zero e un problema ad una movimento,alzando un pelo i fosfati i dino sono praticamente spariti e i ciano con il movimento sono quasi scomparsi del tutto,stasera metto una foto completaBlackshark ha scritto: ↑03/02/2026, 16:29Mi sembra di vedere anche dino o ciano sul fondo.
Di fatto con no3 a 25 gli sps per me stanno male.
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Ciao, sulla firma ho letto solo le due slw20, resto scettico per le rocce, se quattro hanno un peso di 25 kg mio pensiero sono piombo?
Su sulla firma hai ragione la devo aggiornare,le rocce sono circa 22kg quelle che vedi(rocce naturali arka) più un paio di kg in sump che ho preso vive in negozio,probabilmente potrebbero essere non così porose come dicono,perni nitrati alti ho già ordinato delle bio sfere(bea cycle) per aiutare a ridurli naturalmentegraziano ha scritto: ↑03/02/2026, 17:10Ciao, sulla firma ho letto solo le due slw20, resto scettico per le rocce, se quattro hanno un peso di 25 kg mio pensiero sono piombo?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaVisitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |