impianto osmosi
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: impianto osmosi
Mah, io nn ne capisco il senso, se nn produce acqua in continuo , cosa cambia ?
L'impianto, ovvero la membrana, non si può svuotare, in nessun modo.
Se sei in contesti dove possa ghiacciare allora meglio lasciare l'acqua in uscita per evitare che ghiacci. Se dovesse ghiacciare l'acqua dentro la membrana, la membrana è da cambiare.
Se sei in contesti dove possa ghiacciare allora meglio lasciare l'acqua in uscita per evitare che ghiacci. Se dovesse ghiacciare l'acqua dentro la membrana, la membrana è da cambiare.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si ghiaccia e si rompe. Il trucco che usa chi ha la casa in campagna... senza riscaldamento... per non rompere le tubature si lascia l'acqua (un po') apertaJonathan Betti ha scritto: ↑ieri, 15:26Mah, io nn ne capisco il senso, se nn produce acqua in continuo , cosa cambia ?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Si ma questo lo so, ma come si fa a fare andare l'impianto di continuo? Non mi sembra una soluzione percirribileDanireef ha scritto: ↑ieri, 15:35Si ghiaccia e si rompe. Il trucco che usa chi ha la casa in campagna... senza riscaldamento... per non rompere le tubature si lascia l'acqua (un po') apertaJonathan Betti ha scritto: ↑ieri, 15:26Mah, io nn ne capisco il senso, se nn produce acqua in continuo , cosa cambia ?
Se lo tieni fuori al freddo, l'alternativa è cambiarne uno all'anno... sono d'accordo che non abbia senso... ma se vuoi tenerlo al freddo... metterci attorno dell'isolante non è risolutivo, perché la membrana è molto delicata
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ah ecco, penso che tenerlo fuori nn sia proprio una soluzione percorribile..