Guida metodo triton
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Guida metodo triton
È chiaro che tu trovandoti bene , pensi sia la soluzione migliore ma come detto in maniera molto chiara da Danilo , anch'io lo trovo un controsenso ..sarebbe come dire , seguo zeovit ma non faccio cambi settimanali del 10%. Alla fine, quello che fai non è diverso da tutti gli altri balling...
No, l’esempio non calza…con Zeovit tu DEVI fare i cambi…con Triton POTREI non farli…ma visto che il cambio, per la vasca, é sempre una “boccata di aria fresca” e nel mio caso i costi sono contenuti, perché non farlo.
E, ripeto, io non ho refugium.
Poi che ci siano molti altri balling validi non lo discuto!! Ma qui si parlava di Triton e io riporto la MIA esperienza.
E, ripeto, io non ho refugium.
Poi che ci siano molti altri balling validi non lo discuto!! Ma qui si parlava di Triton e io riporto la MIA esperienza.
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Non insisto, ci mancherebbe
Ma figurati!! É questo il bello dei forum

Se usi l'other method non stai facendo Triton, ma un semplice balling marcato Triton.
esattamente come usare i prodotti Korallen Zucht (batteri, aminoacidi ecc) , ma senza fare Zeovit.
il post non si chiama Metodo Triton?
esattamente come usare i prodotti Korallen Zucht (batteri, aminoacidi ecc) , ma senza fare Zeovit.
il post non si chiama Metodo Triton?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Anche questo è vero!!