🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Problemi aiuto plafoniera MAXSPECT RSX 200 WATT.

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Rispondi
Rfrancesco77
Chrysiptera
Chrysiptera

Problemi aiuto plafoniera MAXSPECT RSX 200 WATT.

Messaggio da Rfrancesco77 » ieri, 22:43

Buona sera mi sono rotto le palle scusate lo sfogo
Ho comprato da un utente su questo forum la suddetta plafoniera Maxspect rsx 200watt.
Mi è arrivata purtroppo lo provata dopo un mese e mezzo circa dovevano fare lavori a casa e non funzionava display.
Allora settimana scorsa sono andato sul sito aqua-e cioè https://aqua-e.it/ vendono tutti ricambi per la plafoniera Maxspect,ho comprato il display direttamente
mi e arrivato lunedì lo montato e funziona display perfettamente tutto ok. Quindi era display difettoso
.
Stasera però torno a casa ed ora la plafoniera si vede così lato sinistro funzionano più led(non so se tutti,però!)lato destro solo 4 led blu sono accesi. Ho provato a cambiare luminosità sul display,ma solo lato destro quei 4 led aumentano e diminuiscono, lato sinistro nulla da fare,funzionano più led ma non cambia neanche intensità!

Cosa può essere?
E capitato anche a qualcuno altro?
Per favore come posso fare?

Immagine

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”