alghe
Re: alghe
Buonasera facendo due conti con quella salinitĂ dovresti avere su 330 litri circa 1350 grammi di sale in piĂą e credo servano circa 36 litri di osmosi per riportare a 35 sempre se non sbaglio
Comunque molti si concentrano su fosfati, nitrati Etc. Ma secondo me il primo parametro, tra l’altro facile da analizzare e correggere, é la salinità !!
Nel tuo post a cui avevo risposto non c’era (gli ultimi aggiornamenti li ho visti adesso).
Secondo me quando parte una vasca l’unico strumento, che costa anche poco, indispensabile é il rifrattometro!
Il resto dopo…e qualche volta anche no…(io non ho mai misurato il PH della vasca…ma io sono fatto strano lo ammetto
).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nel tuo post a cui avevo risposto non c’era (gli ultimi aggiornamenti li ho visti adesso).
Secondo me quando parte una vasca l’unico strumento, che costa anche poco, indispensabile é il rifrattometro!
Il resto dopo…e qualche volta anche no…(io non ho mai misurato il PH della vasca…ma io sono fatto strano lo ammetto
).Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono assolutamente d'accordo
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2