Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Comunque ha dovuto aggiungere i led....

Ci sono foto qui e soprattutto su Reef2reef.com e su gruppi Facebook prima delle due barre led orphek che mi servono solo per tagliare la luce gialla che ho:
E no fermo qui ti stoppo, io non dico che faccio bene solo io, la mia è una questione economica e questo discorso l'ho già fatto molte volte ma vedo che non riesco a farmi capire, per la mia vasca se dovessi puntare sui led ed avere risultati sicuri dovrei spendere oltre 2000€, risultato, mi butta fuori di casa mia moglieJonathan Betti ha scritto: ↑19/10/2025, 18:53Molto molto bella, complimenti!
Anch'io molti anni fa', provai i bulbi commerciali da 6500k ma nella mia plafoniera non avevo abbastanza luce blu per tagliarli ed il risultato non era apprezzabile .
Ad ogni modo, anche se ero totalmente innamorato della luce che faceva la plafoniera hQI + led blu Manta di Elos, mi sono ricreduto a ragione di quelle a led, soprattutto per consumi e libertà di scelta spettro.
Ad ogni modo , la vasca è bellissima e si vede che sai il fatto tuo, ma non è che se i più seguono la corrente , sono tutti caproni... Così sembra che fate bene solo tu e Graziano. Almeno io ho questa impressione.
 con i T5 so come  comportarmi cambio i neon una volta l'anno ho risultati a mio vedere buoni perché mi devo complicare la vita ? Voi siete liberi di usare l'illuminazione che meglio credete io non ho mai detto che siete dei "caproni" anzi me ne guarderei bene, ma credo che io possa usare la luce che più mi aggrada fino a quando avrò i risultati che sto avendo , me lo concedete?
 con i T5 so come  comportarmi cambio i neon una volta l'anno ho risultati a mio vedere buoni perché mi devo complicare la vita ? Voi siete liberi di usare l'illuminazione che meglio credete io non ho mai detto che siete dei "caproni" anzi me ne guarderei bene, ma credo che io possa usare la luce che più mi aggrada fino a quando avrò i risultati che sto avendo , me lo concedete?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
 Libri consigliati
 Libri consigliati|  |  |  | 
| EUR 19,55 | EUR 22,10 | EUR 12,75 | 
|  |  |  | 
 I nostri canali social
 I nostri canali social