Si, non serve altro. Al limite un letto fluido per i fosfati nel caso serva.
Bene per all for reef, e bene al cibo per pesci, ma devi anche usare cibo per coralli nel caso.
Si, non serve altro. Al limite un letto fluido per i fosfati nel caso serva.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaMa te la fa anche pagare?Siunesis ha scritto: ↑16/03/2024, 14:37Una domanda: compro l'acqua d'osmosi dal mio negozio di fiducia (specializzato in acquari e basta, di cui mi fido ciecamente). Ho comprato una pennetta per misurare il TDS e dalla tanica appena la prelevo da lui e arrivo a casa misura 17-18 TDS. È grave e non posso usarla come base per fare il sale un domani e riempire il vaso di rabbocco d'osmosi oggi?
Lui mi ha tranquillizzato molto, dicendo che fino a 40-50 non ci sono grandi problemi.
Prova a misurare con la pennetta a che TDS è l'acqua del tuo rubinetto di casagraziano ha scritto: ↑19/03/2024, 19:09Ma te la fa anche pagare?Siunesis ha scritto: ↑16/03/2024, 14:37Una domanda: compro l'acqua d'osmosi dal mio negozio di fiducia (specializzato in acquari e basta, di cui mi fido ciecamente). Ho comprato una pennetta per misurare il TDS e dalla tanica appena la prelevo da lui e arrivo a casa misura 17-18 TDS. È grave e non posso usarla come base per fare il sale un domani e riempire il vaso di rabbocco d'osmosi oggi?
Lui mi ha tranquillizzato molto, dicendo che fino a 40-50 non ci sono grandi problemi.
graziano ha scritto: ↑19/03/2024, 19:12Prova a misurare con la pennetta a che TDS è l'acqua del tuo rubinetto di casa se supera 200 quel giocattolo che hai postato non va bene, parlo del 190 e del 380, mentre del 1900 ne trovi a minor prezzograziano ha scritto: ↑19/03/2024, 19:09Ma te la fa anche pagare?Siunesis ha scritto: ↑16/03/2024, 14:37Una domanda: compro l'acqua d'osmosi dal mio negozio di fiducia (specializzato in acquari e basta, di cui mi fido ciecamente). Ho comprato una pennetta per misurare il TDS e dalla tanica appena la prelevo da lui e arrivo a casa misura 17-18 TDS. È grave e non posso usarla come base per fare il sale un domani e riempire il vaso di rabbocco d'osmosi oggi?
Lui mi ha tranquillizzato molto, dicendo che fino a 40-50 non ci sono grandi problemi.
Prendi un impianto osmosi a bicchieri almeno a 4 stadiSiunesis ha scritto: ↑19/03/2024, 19:35L’acque del rubinetto è a 240-242.
Che mi consigli come impianto che posso montare e smontare e che non costi un patrimonio? Tieni conto che faró cambi settimanali di 25LT a maturazione finita, quindi non ho necessità di grandi volumi/performance e devo montare/smontare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |