Ho utilizzato pannelli in multistrato da 15mm per i laterali e da 25mm per fondo e piano d'appoggio. Ho integrato un doppio piano inferiore su guide scorrevoli per agevolare la pulizia e manutenzione della sump (regeranno alla rugine?
 ). I pannelli sono stati rivestiti con pellicola in vinile nera ad effetto legno sia per effetto estetico che per impermeabilizzare la struttura. Integrato un termometro all'interno del supporto così da rimuoverlo in vasca ed avere la temperatura ben visibile a colpo d'occhio ed una spia luminosa che segnala un livello basso dell'acqua di rabocco. Nell'impianto elettrico che sto ultimando le prese sono tutte sotto interruttore per comodità di spegnere o accendere la varia tecnica senza dover staccare la spina e lasciarla penzoloni. Ho integrato una scheda relè che gestisce il livello dell'acqua evaporata, il livello della vasca di rabocco e lo spegnimento dello schiumatoio qual'ora il livello in sump salisse troppo per mancata elettricità. Tutti i galleggianti sono integrati all'impianto elettrico attraverso connettori così da poterli scollegare/sostituire senza difficoltà. Ho incluso anche tre barre a led per poter effetturare qualsiasi operazioni in sump senza problemi.
 ). I pannelli sono stati rivestiti con pellicola in vinile nera ad effetto legno sia per effetto estetico che per impermeabilizzare la struttura. Integrato un termometro all'interno del supporto così da rimuoverlo in vasca ed avere la temperatura ben visibile a colpo d'occhio ed una spia luminosa che segnala un livello basso dell'acqua di rabocco. Nell'impianto elettrico che sto ultimando le prese sono tutte sotto interruttore per comodità di spegnere o accendere la varia tecnica senza dover staccare la spina e lasciarla penzoloni. Ho integrato una scheda relè che gestisce il livello dell'acqua evaporata, il livello della vasca di rabocco e lo spegnimento dello schiumatoio qual'ora il livello in sump salisse troppo per mancata elettricità. Tutti i galleggianti sono integrati all'impianto elettrico attraverso connettori così da poterli scollegare/sostituire senza difficoltà. Ho incluso anche tre barre a led per poter effetturare qualsiasi operazioni in sump senza problemi.Cosa ne pensate? Cosa modifichereste?





 
   
   
   
   
   
  


 DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia














 Main Sponsor
 Main Sponsor











 5.106 Fan
 5.106 Fan
     4.566 Follower
 4.566 Follower
     4.060 Iscritti
 4.060 Iscritti
     2.944 Membri
 2.944 Membri
     705 Follower
 705 Follower
     644 Follower
 644 Follower