
Questi i mie test a l’altro ieri

Ho avuto un problema con i fosfati durante l’estate e ora ho aggiunto 3 kg di roccia viva, perché stavo basso e sto risolvendo con resine a base alluminica della equo in letto fluido aquamedic.
Ad oggi Il colorimetro hanna mi segna i fosfati a 0.08 al momento,ma 2 mesi fa stavo bello infestato, data una bella potata avevo i fosfati a 0.4/0.5.
Ora Ho filtro a zainetto con chaetomorpha e schiumatoio ultra reef Borei, lampada radion eco tech 6ª gen blu, ho già abbassato a 7 ore il fotoperiodo.
Di seguito le impostazioni

Ho già potato un paio di volte ma continuano a ricrescere, certo non alla stessa velocità ma ritornano sempre.
Mi piacerebbe risolvere una volta per tutte,ho pensato anche a qualche giorno di buio ma non so veramente cosa fare, ma so che voi potete aiutarmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

















