Un copepode impiega da 12 a 19 giorni per passare da nauplo ad adulto e solo in seguito può riprodursi. Ovviamente se non muore o viene predata
Progetto Nano Cubo 60 litri
Re: Progetto Nano Cubo 60 litri
Proprio veloce non dire.
Un copepode impiega da 12 a 19 giorni per passare da nauplo ad adulto e solo in seguito può riprodursi. Ovviamente se non muore o viene predata
Dopo aver letto quello che avete scritto riguardo gli organismi che popolano le rocce vive , mi sorge una domanda...ma una neofita come me come fa a distinguere quelli buoni da quelli cattivi?
E se c'è qualcosa che non va bene come lo elimino, tipo la cicala di mare, dovrei ...ammazzarla?
E se c'è qualcosa che non va bene come lo elimino, tipo la cicala di mare, dovrei ...ammazzarla?
Una nassa (la fai con una bottiglia) e poi in Sump (se c'è)
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Per l'identificazione fai come tutti i neofiti....
Tempesti il forum con foto sfuocate che cercheremo di interpretare....
HahahahaHkk.2003 ha scritto:Per l'identificazione fai come tutti i neofiti....
La nassa me la han consigliata tutti ma non ha funzionato... Alla fine ho preso un martello e rotto il buco dove si era nascosta e la ho tirata fuori con una pinzetta...Hkk.2003 ha scritto:Una nassa (la fai con una bottiglia) e poi in Sump (se c'è)
![]()
Messa nella megasump del negozio
Comunque appunto, per l'identificazione ci siamo noi!
Dipende sempre cosa ci metti nella nassa
metti del gamberetto e vedi come viene a mangiarlo!!!
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non inquina troppo?
Tanto sei in maturazione! Ma per fortuna lei non ha ancora problemiHkk.2003 ha scritto:Non inquina troppo?