Il mio nano da 70 litri
Re: Il mio nano da 70 litri
Si, sono batteri. Sono sia in colonna che sulla rocciata. Sulla rocciata formano dei filamenti. Dici che in questa fase di maturazione si può usare la lampada UV?
se vuoi uccidere tutti quei batteri in sospensione si.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dani, scusa se abuso della tua pazienza. La lampada serve ad accelerare un processo o é necessaria? Perché se é solo un problema di attesa lascia fare, se invece non si risolve senza l'utilizzo di lampada allora provvedo. Grazie
Con gli uv risolvi subito, aspettando potrebbero volerci 2 giorni, 2 settimane, come 2 mesi... puoi aspettare una settimana e poi al limite inserirla
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2