🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Ok..ci riprovo e vediamo se qualcuno mi da qualche consiglio

Affrontiamo insieme il piccolo mondo dei nanoreef
Blackshark
Acanthurus
Contatta:

Re: Ok..ci riprovo e vediamo se qualcuno mi da qualche consiglio

Messaggio da Blackshark » oggi, 10:40

in termini di pura potenza elettrica ci siamo,
poi chiaramente in base alla miscelazione dei led e delle regolazioni dei canali bisognerebbe misurare con uno strumento i PAR effettivi e soprattutto lo spettro .
Potrebbe piacere molto al nostro occhio ma non alle esigenze dei coralli che abbiamo in vasca,
oppure esse sbilanciata verso alcune frequenze e scarsa per altre..
Comunque Io sono un bello smanettone,
in passato anche io ne ho costruite qualcuna , ed è una bella soddisfazione costruirsi qualcosa che poi funziona ;-)
Vasca140x65x60+Vasca40x40x40-Sump75x50x45-Skimmer Atb M-Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao DMP45M+1xJebao DMP10M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-1xPOPBLOOM RL115-P.Risalita Hydor seltz 12000+P.Risalita Aantra 4000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Reattore Alghe PacificSun-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione PLC/Hmi Andres

Omar Rold
Chrysiptera
Chrysiptera

Re: Ok..ci riprovo e vediamo se qualcuno mi da qualche consiglio

Messaggio da Omar Rold » oggi, 13:40

Sisi per questo motivo ti dicevo che magari più avanti mi guardo in giro per qualcosa di più sicuro e performante, intanto di tempo ne ho a volontà.

Rispondi

Torna a “NanoReef”