🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Problemi con Sps tiraggio

Affrontiamo insieme il piccolo mondo dei nanoreef
Rispondi
Pigna
Calloplesiops
Calloplesiops

Re: Problemi con Sps tiraggio

Messaggio da Pigna » ieri, 22:59

Scusami sono un pirla
Comunque non é così difficile avere una salinità sbagliata…se volete io vendo il cecker dell’Hanna 🫣🫣

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Toksi
Amphiprion
Amphiprion

Re: Problemi con Sps tiraggio

Messaggio da Toksi » oggi, 0:05

Grazie per i chiarimenti. Triade stabile e perfetta anche salinità . Luce forte ora c’è!!!!!! Alimentazione unico vero dilemma…… alimento con Reef roids 2/3 volte a settimana più aminoacidi. Necessario dello zoo plancton? Aiutatemi a capire come equilibrare l’alimentazione dei coralli senza aumentare inorganici? Schiumo fortissimo e alimento ogni due ore magari con easy Reef con dosometrica? ? Altre proposte. Come fate voi? Considerate vasca con poca acqua e tanti animali. Probabilmente é proprio l’alimentazione il problema…..come spesso mi hanno detto. Per la mia vasca sarebbe necessario dosare cibo continuamente forse. 🤔 lo schiumatoio schiuma scuro ma il bicchiere ci mette più di una settimana a riempirsi impostato da bagnato….
Nano reef 180 litri netti, Gnc bluray Pro, Deltec i600, 2 pompe movimento Jebao, colonna filtro biologico, dosometrica Joyreef per balling ATI

Rispondi

Torna a “NanoReef”