Qui a Rimini abbiamo la fortuna di conoscerci in diversi ed è un grande valore soprattutto per l'amicizia,
ma anche per la gestione di emergenza e la condivisione di animali e tecnica.
Il mio nano da 70 litri
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Re: Il mio nano da 70 litri
Vasca140x65x60+Vasca40x40x40-Sump75x50x45-Skimmer Atb M-Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao DMP45M+1xJebao DMP10M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-1xPOPBLOOM RL115-P.Risalita Hydor seltz 12000+P.Risalita Aantra 4000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Reattore Alghe PacificSun-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione PLC/Hmi Andres
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla vasca e vi chiedo consiglio. Ho inserito una roccia viva e finalmente Ă© partita la fase algale solo che ora Ă© diventata un'esplosione algale. La ho su vetri rocce e sabbia. Le alghe sono rosse sotto la luce blu. A luci spente sembra marrone.
I valori sono
Ph 8.1
Kh 8,5
No3 1
P04 0,06
Il fotoperiodo l'ho ridotto di un ora.
I coralli che ci sono dentro sembrano in salute, l'unica Ă© la sinularia che si Ă© chiusa e sgonfiata
Help please
I valori sono
Ph 8.1
Kh 8,5
No3 1
P04 0,06
I coralli che ci sono dentro sembrano in salute, l'unica Ă© la sinularia che si Ă© chiusa e sgonfiata
Help please
Dalla descrizione sembrano ciano… se ci soffi sopra con una pipetta si staccano?Clauz ha scritto:Ciao a tutti, vi aggiorno sulla vasca e vi chiedo consiglio. Ho inserito una roccia viva e finalmente é partita la fase algale solo che ora é diventata un'esplosione algale. La ho su vetri rocce e sabbia. Le alghe sono rosse sotto la luce blu. A luci spente sembra marrone.
I valori sono
Ph 8.1
Kh 8,5
No3 1
P04 0,06
Help please
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk