🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Ok..ci riprovo e vediamo se qualcuno mi da qualche consiglio

Affrontiamo insieme il piccolo mondo dei nanoreef
Omar Rold
Amphiprion
Amphiprion
LocalitĂ : Bergamo

Re: Ok..ci riprovo e vediamo se qualcuno mi da qualche consiglio

Messaggio da Omar Rold » ieri, 17:05

Davide_m ha scritto: ↑
ieri, 15:40
Omar Rold ha scritto: ↑
13/02/2026, 19:42
Allora..
a parte che se cerchiamo su Google dinoflagellati escono centinaia di IMMAGINI dei famosissimi Dino e nessuna di esse assomiglia a quelle che ho io, ma poniamo il caso che sia così, e chissenefrega!
Troverò il modo di farli sparire
Omar Rold ha scritto: ↑
13/02/2026, 22:48
Alla fine si tratta di uno squilibrio batterico dovuto ad inquinanti a zero se non sbaglio
@Omar Rold non sto portando sfiga o augurandoti che siano dinoflagellati. semplici considerazione da pregresse esperineze personali con osservazione microscopica degli uni e delle altre.

Se da una immagine scattata male su internet riesci a trarre tale conclusione, non ho mai capito nulla... :oops: :? :cry:

Se non interessa avere altre opinioni in proposito, pensa a tutti noi che partecipiamo quanto può interessare aiutarti :lol: :lol: :lol:
Grazie Dottor Davide
dal modo in cui rispondi spesso e volentieri si capisce come sei.
Torno da dove son venuto che è meglio senza aggiungere altro (PER RISPETTO NEI CONFRONTI DI DANILO) sia chiaro.. :lol: :lol: :lol:
Questo è l'ultimo post e l'ultima cosa che scrivo su questo Forum
Lascio il posto volentieri a chi è più saggio come te.
Ma ricordati che c'è sempre modo per dire le cose, tu sei abbastanza lontano da questo.

Danireef
Amministratore
Amministratore
LocalitĂ : Rimini
Contatta:

Re: Ok..ci riprovo e vediamo se qualcuno mi da qualche consiglio

Messaggio da Danireef » ieri, 20:28

:?:
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia piĂą aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “NanoReef”