Nanoreef
-
Alex Carbonari
- Chrysiptera

Re: Nanoreef
Mi sa che con gli animali e il litraggio che ho sia indispensabile...
-
Alex Carbonari
- Chrysiptera

sono sempre cose belle
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
Alex Carbonari
- Chrysiptera

Ciao a tutti, piccolo aggiornamento della situazione.
Ho aggiunto due wurdemanni un paio di mesi fa per combattere l'infestazione di aiptasia. Sembra che il problema sia sotto controllo, nonostante rimangano anemoni di medie dimensioni.
Ho anche aggiunto un ocellaris.
La crescita dei coralli era ferma, credo a causa di una schiumazione troppo intensa. Da un po' sto aggiungendo all'acqua di rabbocco un prodotto di integrazione (AGP linea unica just one) e sto aumentando i cambi d'acqua (una volta al mese) e le crescite sono ripartite.
Vi lascio due foto

Ho aggiunto due wurdemanni un paio di mesi fa per combattere l'infestazione di aiptasia. Sembra che il problema sia sotto controllo, nonostante rimangano anemoni di medie dimensioni.
Ho anche aggiunto un ocellaris.
La crescita dei coralli era ferma, credo a causa di una schiumazione troppo intensa. Da un po' sto aggiungendo all'acqua di rabbocco un prodotto di integrazione (AGP linea unica just one) e sto aumentando i cambi d'acqua (una volta al mese) e le crescite sono ripartite.
Vi lascio due foto