Problemi con Sps tiraggio
Re: Problemi con Sps tiraggio
se non sono stabili sono entrambi killer
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sospendi il polip lab. Potrebbe essere quello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente il tiraggio continua ragazzi. Non ho sospeso polip lab perché tiravano anche prima di iniziare a usarlo. Il kh forse può essere la causa ma non riesco in nessun modo a tenerlo Stabile essendo 180 litri pieno di roba che consuma il
Kh faccio grande fatica. Non sballa di tanto cioè 0,3 0,5 punti in 2- 3 giorni più o meno in salita o discesa. Poi correggo aggiustando la dose in dosometrica. Può essere la causa? Non so come stabilizzarlo ho la dosometrica che dosa con precisione 0,1 ml 20 dosi di Ati 1 al giorno .
Kh faccio grande fatica. Non sballa di tanto cioè 0,3 0,5 punti in 2- 3 giorni più o meno in salita o discesa. Poi correggo aggiustando la dose in dosometrica. Può essere la causa? Non so come stabilizzarlo ho la dosometrica che dosa con precisione 0,1 ml 20 dosi di Ati 1 al giorno .
Nano reef 180 litri netti, Gnc bluray Pro, Deltec i600, 2 pompe movimento Jebao, colonna filtro biologico, dosometrica Joyreef per balling ATI
Quei punti in più o in meno non dicono niente, devi tenere presente che tutti i test hanno una percentuale di errore in più o in meno… se ripeti il test anche 3 volte di fila vedrai che il dato non coincide mai…
Ok. Hai ragione su questo discorso. Ma se non è il kh ballerino allora cosa può essere. Qualunque cosa vi venga in mente scrivetela per favore. Sono disperato
Nano reef 180 litri netti, Gnc bluray Pro, Deltec i600, 2 pompe movimento Jebao, colonna filtro biologico, dosometrica Joyreef per balling ATI
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Puoi dirmi ad oggi che valori hai e aggiorni una foto? Possibilmente che rispecchia il vero come luminosità, dalla prima foto sembra molto poco illuminata per sps, i coralli erano scuri per i valori che riportavi