Approposito, qualcuno, è smanettone, e gli piace mettere le mani su parti elettroniche? Se si, ho la vecchia XR30 Pro G2 che adesso occuperà spazio inutile in cantina. Mi contattate in mp o per telefono e ci si mette d’accordo.
Ciao

Inchessenso?
Da come me lo ricordo io, prendi profili in alluminio strutturali 20x20 e fai lo scheletro, poi vai di pannelli. Il pannello dove poggia la vasca lo foriACE65 ha scritto:No. L’Elos System mini, sono vasca e mobile abbinato, il mobile è costruito apposta sulla vasca che ha discesa e risalita interna alla stessa. Quindi non posso prendere un mobile qualsiasi 43x43. Devo per forza farlo fare con le stesse aperture. Non posso neanche prendere 4 profilati in allumino, perché sotto la Sump è costruita su misura. Quindi le opzioni sono solo due, o trovo chi me lo rifà uguale a prezzo decente, magari chiamando la stessa Elos che dovrebbe avere ancora i disegni originali, o mi metto a fare un progetto che porterò ad un falegname per avere un preventivo, o lo lascio cosi, confidando della buona struttura del mobiletto.Blackshark ha scritto: ↑22/01/2026, 11:19Ognuno fa i conti in tasca sua, ma credo che se la vasca viene giù lo spendi davvero un patrimonio...ovviamente ti auguro di no.
Un mobiletto semplice con le due spalle robuste magari non in truciolare e se vuoi dei ripiani e una anta frontale con 100/150euro secondo me lo riesci a fare e sei sereno IMHO.
Ciao
La vecchia plafoniera che ha 11 anni, una RX30G2, la presa USB non funziona più, bisognerebbe aprirla e cercare di farla funzionare, perché adesso è bloccata sul 50% della potenza.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |