Help nanoreef
Re: Help nanoreef
La Caulastrea mi sembra in ottima forma. La pompa così invece non mi piace. Mettila più in alto ma più orizzontale. Non capisco se tu ne abbia una o due.
Inoltre con cosa hai fatto i test?
Inoltre con cosa hai fatto i test?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ah, la prossima volta se puoi le foto falle sotto luce gialla
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si prossima volta faccio sotto luce gialla pompe ne tengo una sola ora modifico già come mi ha indicato le euphylia invece se vede stanno proprio male e anche zoantus e acantastrea
Con cosa hai fatto i test? La pompa che potenza ha? Volume acquario?
I test fatti con test salifert ma fatti anche con i test moderni reef credo si scriva così la pompa e una 2000lt jebao la sw2 settata a 3 pallini di luce quasi la metà la vasca e 45x30x30 ipoteticamente 32/33litri netti