Il mio nano da 70 litri
Re: Il mio nano da 70 litri
Io in acquari appena allestiti le ho sempre avute, non con le rocce sintetiche, poi con il tempo sono andate via da sole. Che poi venivano fuori soprattutto la sera.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Se considerate che non ha sump, è molto probabile che abbia quel film batterico in superficie che blocca le bollicine
Ma non le bloccherebbe a livello roccia... al limite, ma non credo sia possibile, dovrebbe bloccare le bollicine appena sotto di esso, cioè sotto il film batterico. Ammesso che ciò sia possibile ma non credo.Jonathan Betti ha scritto: ↑ieri, 23:48Se considerate che non ha sump, è molto probabile che abbia quel film batterico in superficie che blocca le bollicine
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Azz ce ne sono tante...
Si, infatti mi sembravano anomale. Aggiungo che mentre erano presenti tutte queste bolle in superficie, lo skimmer lavorava tantissimo. Ora praticamente non ci sono piu e anche lo skimmer é tornato a lavorare normalmente. La curiosità é capire cosa era e da cosa é dipeso