Non le serve tanta luce (io ce l’ho nell’angolo sul fondo) e non fa ombrello perché ricopre sole le superficiFlaterik ha scritto:Bella! Potrei metterla però più in alto nel mio acquario, magari proprio sulla cima dove avrebbe sufficienti PAR e non andrebbe a creare problemi di ombrello. Praticamente e' come se colasse sulla roccia no?
Pico Reef 12lt
Re: Pico Reef 12lt
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Zohantus per me li puoi fare, soprattutto se ne metti due o tre tipi vicini si autocontrollano.
Naturalmente carbone e guerra chimica non c'è problema
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Naturalmente carbone e guerra chimica non c'è problema
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Bene stanno sparendo le alghe, strano per le asterine morte

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Buongiorno, ancora aggiornamenti. Le alghe sono in rapida regressione. Ne rimangono dei ciuffi qua' e la ma non mi è facile rimuoverle tutte (anche quelle praticamente morte). Quale potrebbe essere la soluzione?
Poi quando dovrò fare a questo punto il primo cambio acqua?
Come si procede in questo momento? Siamo a circa 40 giorni dall'avvio
Poi quando dovrò fare a questo punto il primo cambio acqua?
Come si procede in questo momento? Siamo a circa 40 giorni dall'avvio
Aspetta che vadano via... moriranno tutte, manca poco ormai

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok, ma quelle morte che rimangono semi attaccate alle rocce , nel decomporsi non generano nuovi nutrienti?
Cioe' posso non preoccuparmi di toglierle bene ovunque?
Di fatto al momento passo con una pinzetta smuovendo la roccia, queste si staccano e le raccolgo con un retino. In alcuni punti pero' non posso arrivarci... le lascio decomporsi?
Cioe' posso non preoccuparmi di toglierle bene ovunque?
Di fatto al momento passo con una pinzetta smuovendo la roccia, queste si staccano e le raccolgo con un retino. In alcuni punti pero' non posso arrivarci... le lascio decomporsi?
Si, ma sempre meno...