🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Consiglio per nuova vasca

Rispondi
Massi
Avannotto
Avannotto

Consiglio per nuova vasca

Messaggio da Massi » ieri, 18:24

Buonasera, ho un elos 120 datato e vorrei cambiarlo con una vasca equivalente, stavo guardanto e ho trovato un Blau Aquaristic Set Club Super Reef 122 cosa ne pensate? Avete qyalcosa da consigliarmi? Anche perche dovrei cambiare proprio tutto, vorrei un cosiglio per qualcosa di buono ad un prezzo ragionevole.
Grazie mille
Massimo

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Consiglio per nuova vasca

Messaggio da Danireef » oggi, 11:13

Perché cambiarlo?
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Massi
Avannotto
Avannotto

Messaggio da Massi » oggi, 16:17

Ciao perche ormai e arrovato a fine corsa il mobile comincia a gonfiaesi leggermente ,poi qualche segno e in fine la vasca di rabboco non tiene piu,e tutto grazie in antocipo per la risposta

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » oggi, 19:21

Bhè puoi sempre cambiare mobile e sump... oggi i costi sono aumentati tantissimo...
Blau è un buon prodotto, ma anni luce da Elos
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Massi
Avannotto
Avannotto

Messaggio da Massi » oggi, 20:55

Scusa posso chiederti quali sono le marche equivalenti per poter poi valutare ,cosa fare,grazie

Rispondi

Torna a “Danilo Ronchi "DaniReef" Risponde”