ciao dal Taglio
ciao dal Taglio
ciao ragazzi sono Alessandro, vivo a Lonato Bs, ho avuto una vasca da 350 litri dsb dismessa circa 10 anni fa dove allevavo principalmente sps con buoni risultati, ora vorrei rifarmi una vasca cambiando decisamente genere. L'idea sarebbe quella di creare una vasca con alcune attinie facili, molli e pochi pesci di piccola taglia con misure della vasca circa 100 50 40 circa ( shallow quindi ? ) con sump. Devo dire che in 10 anni sono cambiate molte cose a livello di tecnica ma molte anche a livello di gestione che faccio un po fatica a capire, inoltre sono cambiato io che non mi ricordo molte cose
. Aggiungo che è un piacere vedere che almeno un forum di acquariofilia resite sopratutto grazie a Danilo ma credo anche all'interesse di numerosi utenti
Re: ciao dal Taglio
Ciao e ben tornato fra noi!
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2