🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Ciao a tutti, mi presento!

Rispondi
MNal32
Avannotto
Avannotto
LocalitĂ : Verona

Ciao a tutti, mi presento!

Messaggio da MNal32 » ieri, 15:47

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Mattia e sono di Verona. Sono sempre stato appassionato di acquari e negli anni ho avuto diversi biotopi, per concludere con Malawi, poi dismesso causa trasloco.

Dopo anni di tentazione :D e aver seguito con interesse il forum, finalmente ho deciso di partire con il marino.

Mi iscrivo al forum per chiedervi consiglio su come approcciare nel modo giusto il mio primo acquario marino.
Aprirò un post, nella sezione opportuna, dedicato alla tecnica da utilizzare.

Un saluto a tutti e vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che vorrete darmi.

Simone_
Amphiprion
Amphiprion

Re: Ciao a tutti, mi presento!

Messaggio da Simone_ » ieri, 19:41

Ciao!
Sicuramente per approcciarsi al Marino è opportuno leggere un libro per farsi qualche base sulla gestione
Per qualsiasi consiglio o domanda il forum è sempre disponibile (lo scrivo per esperienza)

MNal32
Avannotto
Avannotto
LocalitĂ : Verona

Messaggio da MNal32 » ieri, 20:34

Simone_ ha scritto:Ciao!
Sicuramente per approcciarsi al Marino è opportuno leggere un libro per farsi qualche base sulla gestione
Per qualsiasi consiglio o domanda il forum è sempre disponibile (lo scrivo per esperienza)
Ciao Simone, ho letto il libro di Danilo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blackshark
Acanthurus
LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
Contatta:

Messaggio da Blackshark » ieri, 22:04

Benvenuto, come giĂ  consigliato, meglio farsi una idea e studiare sui libri per avere una buona base.
Poi per i dubbi il forum quasi sempre un'ottima risorsa

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Vasca140x65x60+Vasca40x40x40-Sump75x50x45-Skimmer Atb M-Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao DMP45M+1xJebao DMP10M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-1xPOPBLOOM RL115-P.Risalita Hydor seltz 12000+P.Risalita Aantra 4000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Reattore Alghe PacificSun-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione PLC/Hmi Andres

Rispondi

Torna a “Presentazioni”