uff risposto a tutti...
uff risposto a tutti...
Però... quanti post ho trovato!!! 

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Marco Rossini
- Zebrasoma 
Re: uff risposto a tutti...
Eh sì ti crediamo...

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

- Marco Rossini
- Zebrasoma 
Sono veramente tantissimi post... Alla faccia ci avrai messo almeno una settimana...
 Alla faccia ci avrai messo almeno una settimana...

Alla faccia ci avrai messo almeno una settimana...
 Alla faccia ci avrai messo almeno una settimana...Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Ma non sei mica obbligato a rispondere a tutti... se un argomento non ti interessa perché lo devi fare ?

Per cortesia ? Dopotutto è il proprietario del forum...
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Questo è scontato ma è anche un essere umano avrà la sua vita il suo lavoro è le sue giornate di svago, se un utente scrive 20 domande banali al giorno magari non merita tutta questa attenzione e infine se il sito facesse come Acquariofilia Facile che è passato all'improvviso da 2.000 utenti nel 2019 a 25.000 dopo 2 anni, credo che passerebbe tutte le giornate a rispondere alle discussioni giungendo presto all'esaurimento come forse è successo al vecchio proprietario di AF.
Bhè in fondo sono a casa mia, e credo che molti scrivano qua anche perché sanno che prima o poi risponderò io. Se gli utenti aumentano, aumentano anche le persone che rispondono, e quindi se vedo una risposta che mi aggrada passo oltre. Non rispondo a tutti, rispondo a tutte le domande che secondo me non sono complete.

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2