Come secondo voi può progredire il nostro hobby?
cosa servirebbe

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
il fatto che molti acquariofili dicano di usare alfa e beta quando invece usano gamma ed omega... e consigliano alfa e beta...mauro.ragno ha scritto: ↑25/02/2019, 17:50Cosa intendi per sincerità?
È un tema difficile. Alla fine solo scienza, studio e mercato possono far crescere.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Ma parli di tecnica...o in generale??perché secondo me il fatto dei negozianti poco seri non è solo nell' acquariofilia ma lavorando anche io nel commercio di arredamenti ce ne sono di ciarlatani senza fare di tutta l' erba un fascio.....neofiti che dicono a e fanno z ci può anche stare....magari per paura di essere criticati e non pensando che invece vengono aiutati(qui su danireef non ho mai visto gente maleducata)in altri forum i più esperti fanno scappare i nuovi con risposte da gente saccente.....potrei andare avanti a dire altro...ma....invece mi piacerebbe sapere cosa tutti noi vorremmo per ricreare un ecosistema marino nelle nostre vasche che si avvicini il più possibile alla natura....Davide_m ha scritto:Ciao,
Come secondo voi può progredire il nostro hobby?
cosa servirebbe, cosa non servirebbe

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |