si e no, puoi essere un ottimo pilota ma non conoscere la meccanica... ma tendenzialmente sono d'accordo con tegraziano ha scritto: ↑ieri, 14:42Se dovessi io fare dei nomi di acquariofili (se così si possono chiamare ) vedendo post dei vari gruppi social le cagate che scrivono consumerei la tastiera, perciò il consiglio che vi posso dare è quello che seguo sempre anch'io, da chi arriva e nel nostro caso che risultati ha o ha avuto il resto sono chiacchiere, troppi sono bravi venditori di fumo ma l'arrosto non gliel'ho mai visto.
LIVELLO DELL' ACQUARIOFILIA OGGI
Re: LIVELLO DELL' ACQUARIOFILIA OGGI

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quando sei in pista non guardi alla meccanica ma cerchi di portare la moto al traguardo con te sopra prima degli altriDanireef ha scritto: ↑ieri, 15:35si e no, puoi essere un ottimo pilota ma non conoscere la meccanica... ma tendenzialmente sono d'accordo con tegraziano ha scritto: ↑ieri, 14:42Se dovessi io fare dei nomi di acquariofili (se così si possono chiamare ) vedendo post dei vari gruppi social le cagate che scrivono consumerei la tastiera, perciò il consiglio che vi posso dare è quello che seguo sempre anch'io, da chi arriva e nel nostro caso che risultati ha o ha avuto il resto sono chiacchiere, troppi sono bravi venditori di fumo ma l'arrosto non gliel'ho mai visto.

hei mi sento preso in causa, 4 anni ed una vasca demmerda! le ho passate tutte
penso che dare consigli su una vasca sia come dare consigli amorosi, per gli altri funzionano sempre, per te, mai!
i social sono immediati, io vorrei mettere il video del mio schifo sul forum, ma non posso farlo in maniera semplice, forse con tapatalk? su facebook è la cosa più semplice del mondo. Questo diciamo è uno scoglio molto grande, non so se una versione di phbb più aggiornata permetta una cosa simile, ma non penso che Danilo abbia i mezzi monetari e tempo per poter sostenere una cosa simile...
Tornando ai social, io ci sono rimasto male quando per una settimana intera ho risposto solo alla domanda "la mia guppy è incinta?" dove la risposta è ovviamete si. Poi parlando di neocaridinie quando hanno la sacca ovarica, o come si chiama piena prima della deposizione ho scritto "incinta" per farmi capire da un neofita sono stato blastato malissimo, ho dovuto portare un resoconto completo della biologia di una neocaridinia... la stessa persona che ha perso una vasca intera perchè ha usato del deodorante nelle vicinanze...
e' che boh... parlo di esperienze personali, ho consegnato dei cuccioli in questi giorni, a tutti è stato spiegato la forza di un rinforzo positivo verso il cucciolo piuttosto che negativo, e niente, scrivono che hanno sgridato il cuccio perhè ha sporcato in casa... capite che non solo le persone non leggono, non si informano, ma se ne battono i cosiddetti di quello che tu dici o fai

penso che dare consigli su una vasca sia come dare consigli amorosi, per gli altri funzionano sempre, per te, mai!
i social sono immediati, io vorrei mettere il video del mio schifo sul forum, ma non posso farlo in maniera semplice, forse con tapatalk? su facebook è la cosa più semplice del mondo. Questo diciamo è uno scoglio molto grande, non so se una versione di phbb più aggiornata permetta una cosa simile, ma non penso che Danilo abbia i mezzi monetari e tempo per poter sostenere una cosa simile...
Tornando ai social, io ci sono rimasto male quando per una settimana intera ho risposto solo alla domanda "la mia guppy è incinta?" dove la risposta è ovviamete si. Poi parlando di neocaridinie quando hanno la sacca ovarica, o come si chiama piena prima della deposizione ho scritto "incinta" per farmi capire da un neofita sono stato blastato malissimo, ho dovuto portare un resoconto completo della biologia di una neocaridinia... la stessa persona che ha perso una vasca intera perchè ha usato del deodorante nelle vicinanze...
e' che boh... parlo di esperienze personali, ho consegnato dei cuccioli in questi giorni, a tutti è stato spiegato la forza di un rinforzo positivo verso il cucciolo piuttosto che negativo, e niente, scrivono che hanno sgridato il cuccio perhè ha sporcato in casa... capite che non solo le persone non leggono, non si informano, ma se ne battono i cosiddetti di quello che tu dici o fai
Tutte le volte che ho seguito il "fai come dico io" ho sbagliato...
Tutte le volte che ho deciso di testa mia ho sbagliato...
A seguire il consiglio "un po' qui un po' la" lo sbaglio è assicurato...
Poi alla fine c'è anche la categoria di chi in un argomento dice una cosa e in un altro afferma l'esatto opposto....
Ci sono altre categorie....ma non voglio esagerare...il risultato è che io sbaglio sempre
Poi alla fine c'è anche la categoria di chi in un argomento dice una cosa e in un altro afferma l'esatto opposto....
Ci sono altre categorie....ma non voglio esagerare...il risultato è che io sbaglio sempre
Vincenzo
secondo me sbagli...CIKO ha scritto: ↑ieri, 19:20Tutte le volte che ho seguito il "fai come dico io" ho sbagliato...
Ci sono altre categorie....ma non voglio esagerare...il risultato è che io sbaglio sempre![]()

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Sono quello che predica ma razzola male...ad ogni modo il miglior consiglio è di seguire una sola linea di pensiero seguendo una sola o un determinato gruppo di persone, perché seguendo linee di pensiero e materiali diversi viene fuori un bel brodetto di pesce e coralli.
Ma soprattutto capire quello che si fa, almeno non si è in balia di esperienza di altri che hanno variabili iniziali molto diverse dalle nostre e che possono portare a risultati totalmente diversi dalle aspettative.
Riassumendo, studiamo , capiamo e agiamo con la nostra testa.
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Ma soprattutto capire quello che si fa, almeno non si è in balia di esperienza di altri che hanno variabili iniziali molto diverse dalle nostre e che possono portare a risultati totalmente diversi dalle aspettative.
Riassumendo, studiamo , capiamo e agiamo con la nostra testa.
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP40M-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
E ma tu stai dicendo il contrario però... che se non hai una bella vasca non puoi dare consigli... che è come saper pilotare ma conoscere anche il motore...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Se io avessi una vasca schifosa me ne guarderei già io a dare consigli ma sicuramente li accetterei se chi me li da per fare un nome non a caso, è Paolo Cazzato detto CILIARIS, dimmi se sbaglio, metto in pista una vasca spendendo fior di soldi con tecnica super e mi ritrovo con una ciofeca secondo te la so pilotare conoscendo anche il potenziale del motore, secondo me no.