LIVELLO DELL' ACQUARIOFILIA OGGI
Re: LIVELLO DELL' ACQUARIOFILIA OGGI
Maaaa…tanto per non fare nomi…Claudio Iannetti qualcuno lo conosce? È competente? Lo vedo molto attivo su Facebook (unico social che ho…da vecchio lo so….)
Mi pare sia quello
"se fate quello che vi dico io avrete il 100% di possibilita' di riuscita"
Graziano, siamo più o meno coetanei, su tutte le cose della vita, a maggior ragione in acquariologia, diffido dei "venditori di certezze".
Per 43 anni sono stato un venditore di un articolo legato alla natura e come tale impossibile dare certezze. Consigli dati dall' esperienza certamente, ma in natura 1+1 può fare 2, 3 o 1.
Per 43 anni sono stato un venditore di un articolo legato alla natura e come tale impossibile dare certezze. Consigli dati dall' esperienza certamente, ma in natura 1+1 può fare 2, 3 o 1.
Non sapevo dell’affermazione….ma l’idea che mi aveva dato era questalituratus ha scritto:Mi pare sia quello
Anche io lavoro con gli animali…e la trovo una frase (o una convinzione) a dir poco azzardata…
Ma non conoscendolo chiedevo opinioni…visto quello che posta.
No no, nessuna affermazione (quella l' ho scritta io) però desunta da come si pone.
Infatti io e te siamo giunti alla stessa idea.
Infatti io e te siamo giunti alla stessa idea.
Io ho venduto piante e fatto il giardiniere in floricoltura per 42 anni perciò un po' la natura la conosco, detto questo negli ultimi anni di fregnacce ne ho viste e sentite a bizzeffe sui forum e ci ho anche quasi litigato, io se ti dico "fai come dico io e avrai successo al 100%" se il successo non arriva sono il primo a rimborsarti perché a dir si voglia uno i soldi li spende e se ti do una garanzia ti rimborso. ho avuto discussione con quelli che asseriscono che se hai certa tecnica d'elit il successo è assisurato, se usi certi protocolli idem, se usi rocce sintetiche non avrai infestanti in vasca perciò non mi scandalizzo di niente. Detto questo io ascolto molto, i consigli li accetto sempre poi la decisione la prendo sempre io perché chi paga sono sempre io . Tornando al discorso Iannetti guardatevi questo 3D so che ha contribuito all'evoluzione della vascalituratus ha scritto: ↑ieri, 13:21Graziano, siamo più o meno coetanei, su tutte le cose della vita, a maggior ragione in acquariologia, diffido dei "venditori di certezze".

https://forum.danireef.com/viewtopic.php?f=33&t=31473
Se dovessi io fare dei nomi di acquariofili (se così si possono chiamare ) vedendo post dei vari gruppi social le cagate che scrivono consumerei la tastiera, perciò il consiglio che vi posso dare è quello che seguo sempre anch'io, da chi arriva e nel nostro caso che risultati ha o ha avuto il resto sono chiacchiere, troppi sono bravi venditori di fumo ma l'arrosto non gliel'ho mai visto.
….per quello chiedevo “info”…non conoscendolo…e ogni volta che apro Facebook mi si presenta!! Sto cazzzz di algoritmo