Buon compleanno Simone (aka Hioct)...!!!
Aspettiamo il tuo rientro!!!
Auguri Simone!!!!
Auguri Simone!!!!
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Auguri Simone!!!!
Auguri Simone ! Quando torni ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Tanti auguri
Cristian Barucca
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Auguri Simone!!!!
Urca ragazzi era un po' che non entravo nel forum... Qui ultimamente siamo un po' sotto pressione con l'attività...
Grazie a tutti per gli auguri!!!
Purtroppo mi hanno allungato il periodo e dovrei finire a febbraio...però se riesco a dicembre torno qualche giorno a casa, spero di sentirvi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per gli auguri!!!
Purtroppo mi hanno allungato il periodo e dovrei finire a febbraio...però se riesco a dicembre torno qualche giorno a casa, spero di sentirvi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
E basta fare le vacanze in Iraq!!!
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2