🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Una risposta ogni morte di Papa!!!

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
peppeboys
Chrysiptera
Chrysiptera

Una risposta ogni morte di Papa!!!

Messaggio da peppeboys » oggi, 4:30

Ciao, mi dispiace dirlo, perché alla fine è un bel sito e frequentato da veri professionisti, ma mamma mia, una volta esposto un problema si ha una risposta ogni morte di Papa.....se serve intervenire nell' immediato praticamente è impossibile. In genere nei forum le risposte arrivano in 24h ma qui no. Bo, non so perché.
Detto questo se qualche buonanima mi vuole dare una per il post sul mio dolce lo accetto.
Saluti

Davide_m
Zebrasoma
Zebrasoma
Contatta:

Re: Una risposta ogni morte di Papa!!!

Messaggio da Davide_m » oggi, 10:27

peppeboys ha scritto:
oggi, 4:30
In genere nei forum le risposte arrivano in 24h ma qui no. Bo, non so perché.
Saluti
Ciao, bheè, che dire... forse parlare di dolce in un forum dedicato all'acquario marino a REEF non ci sente abbastanza ferrati in materia...
Visto il tuo ultimo post, io stesso non ci ho capito nulla... Sono molti anni che non metto le mani in un dolce e visto la parte chimica e di piante, non ci ho capito molto...

Potresti menzionare con @ bettatiger che è il "moderatore" della sezione del dolce.
Maurizo, ha risposto, ma non credo passi spesso da questi lidi. anche qui il consiglio di citare nella risposta l'interessato che riceve una e-mail (se attiva) alla menzione...
© Davide Mascazzini / Davide_m – Questo contenuto è rilasciato sotto licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 4.0.

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » oggi, 10:53

Siccome non posso dare io risposte in merito cerco di coinvolgere gli interessati a rispondere.
Purtroppo in questi giorni sono pienissimo anche di lavori extra e non ho avuto modo di contattare maurizio per farti rispondere... vedrai che lo farà a breve...
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

peppeboys
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da peppeboys » oggi, 12:29

@Danireef ciao e gentilissimo per la cortese risposta. Si, capisco un forum marino, io voglio discutere di dolce :lol: ma vedendo che mi date possibilità di post in una piccola sezione io ci provo comunque. Siccome nei miei primi post ho visto che chi mi rispondeva era veramente ferrato e preparato, adesso essendo in mezzo di un bel problema cerco una soluzione qui rapida ed efficace e non risposte buttate sul nulla.
Attendo allora la risposta del vostro collega.
grazie mille

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”