Ditta ATB fallita?
Ditta ATB fallita?
Buongiorno, 
ai più informati vorrei porre un quesito.
Il 2 Aprile di questo anno ho acquistato un Venturi dalla ditta ATB (aquariumtechnik), che mi ha chiesto anche 30 euro per la spedizione.
Fatto il bonifico , constatato che il prodotto non arrivava, ho più volte scritto alla ditta che non mi ha mai più risposto.
Mi chiedo e vi chiedo…è fallita o mi hanno imbrogliato?
È mai possibile che per 60 euro facciano queste cose? Nel caso, sono davvero messi male!

ai più informati vorrei porre un quesito.
Il 2 Aprile di questo anno ho acquistato un Venturi dalla ditta ATB (aquariumtechnik), che mi ha chiesto anche 30 euro per la spedizione.
Fatto il bonifico , constatato che il prodotto non arrivava, ho più volte scritto alla ditta che non mi ha mai più risposto.
Mi chiedo e vi chiedo…è fallita o mi hanno imbrogliato?
È mai possibile che per 60 euro facciano queste cose? Nel caso, sono davvero messi male!
Re: Ditta ATI fallita?
Scusate per il titolo…ovviamente la ditta è ATB

- bettatiger93
- Zebrasoma 
Re: Ditta ATB fallita?
Non mi risulta, ma mi informo e ti dico.

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao, in effetti mi hanno detto che dovrebbe essere fallita due anni fa, ma che continua in ogni caso a vendere prodotti e che in genere spedisce ogni 15 giorni... prova a contattarlo ancora

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie Dani
Ho provato a contatala più volte ma senza ricevere alcuna risposta…comunque hanno prelevato il mio bonifico senza spedirmi quello che avevo acquistato…disonesti!!!

Ho provato a contatala più volte ma senza ricevere alcuna risposta…comunque hanno prelevato il mio bonifico senza spedirmi quello che avevo acquistato…disonesti!!!
Eh si purtroppo  In generale mai pagare con bonifico, sempre con carta di credito
 In generale mai pagare con bonifico, sempre con carta di credito

In generale mai pagare con bonifico, sempre con carta di credito
 In generale mai pagare con bonifico, sempre con carta di credito DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia