🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Acquisti in fiera!!!

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
Luigi69
Amphiprion
Amphiprion

Acquisti in fiera!!!

Messaggio da Luigi69 » 01/04/2025, 16:49

Penso che molti abbiano almeno acquistato qualcosa in fiera, di sicuro qualche talea particolare.
Mi chiedevo , conviene davvero ? acquistare tecnica o addirittura vasche complete in stand di marchi che non sono sempre facilmente reperibili dal negoziante di fiducia, ma soprattutto novità
Ecco mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Acquisti in fiera!!!

Messaggio da Danireef » 01/04/2025, 17:46

Io sono un po' super partes, per ovvi motivi. Non tanto per la fiera in se, anche se la organizzo, ma proprio per il tipo di personaggio che, volente o nolente sono diventato.

Però ho visto in fiera che i negozi si comportano in maniera molto diversa. C'è chi vende a prezzo di costo e chi invece vende come fosse in negozio, anzi magari anche qualcosa in più per rifarsi dei costi della fiera e della trasferta che inevitabilmente deve trovarsi a confrontarsi. Però, in genere, in fiera si riesce a trovare la disponibilità di maggiore tecnica, dal vivo. Senza necessità di spedizione.

Diverso il discorso dei coralli. Perché ovviamente si riesce a vedere di tutto, dal vivo, che è ben diverso per me, che affidarsi alle foto sui siti, su whatsapp o su altro. Inoltre valuti bene come stia l'animale e te lo puoi portare a casa tu direttamente senza spedizione.

Inoltre in fiera si incontrano tanti altri appassionati. Una bellissima cosa per tutti.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Ftarr
Acanthurus

Re: Acquisti in fiera!!!

Messaggio da Ftarr » 05/04/2025, 8:16

A me piace comprare in fiera
Di solito i negozi portano il meglio che hanno
Le chicche si trovano più facilmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”