Dinoflagellati e ats
Dinoflagellati e ats
Ciao a tutti, nella lotta contro i dinoflagellati sto provando ad utilizzare la tecnica dei tre giorni di buio, mi chiedevo però se il filtro ATS dev essere spento o tenuto acceso e se acceso, con che foto periodo?
Grazie.
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Grazie.
Re: Dinoflagellati e ats
I tre giorni di buio li eliminano, ma poi tornano se non fai altro.
L'ATS io lo lascerei acceso... o intendi le luci dell'ATS...??? mmm in quel caso spegni anche loro
L'ATS io lo lascerei acceso... o intendi le luci dell'ATS...??? mmm in quel caso spegni anche loro

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao, si si intendevo le luci dell'ats. Ok le ho spente.Danireef ha scritto:I tre giorni di buio li eliminano, ma poi tornano se non fai altro.
Si diciamo che li sto attaccando su più fronti. Dall'aspirazione meccanica, al dosaggio di batteri e fito, al dosaggio del Resolve per i metalli pesanti.
Ho solo il dubbio se aumentare i pesci per aumentare i nitrati, che tendono sempre allo zero, oppure no per non sovraccaricare il sistema.
Sisi... aumentare i pesci va vene

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Come avevi previsto e in realtà come anche io pensavo (ma le sto provando tutte) i dino stanno tornando e sono a 4 ore di blu. Si vedono già a luci spente.
Allego gli ultimi icp che ho fatto sia della vasca che osmosi.

Allego gli ultimi icp che ho fatto sia della vasca che osmosi.

Non cercherei i problemi negli ICP