Buona sera,
Mi chiamo antonino, vivo in Sicilia esattamente in un piccolo paese che si chiama salaparuta in provincia di Trapani.
Sono nuovo per quando riguarda il Marino, ho sempre avuto acquari dolci, ad inizio anno fatto il primo passo per l’acquisto della vasca e mobile, poi piano piano preso tutto resto.
Vasca da 90 litri netti, Skimmer tunze 9004, due pompe di movimento da 3000 litri, roccia af rock, plafoniera cinese(grandissimo errore mio) sono in attesa che arriva la plafoniera nuova.
Vasca avviata il 6 febbraio, onestamente leggevo ovunque informazioni per cercare di capire il marino.
Ho pure una produzione mia di Fitoplacton e zooplacton( rotiferi e copepodi)
Presentazione
Re: Presentazione
Ciao e benvenuto, per parlare dell'acquario ti consiglio di aprire un post nella sezione "il mio primo acquario". Detto questo non leggere ovunque, ma parti da un buon libro...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Benvenuto!!
- bettatiger93
- Zebrasoma
Ciao benvenuto
.

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
benvenuto 

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
benvenuto