Contest acquario marino già bello d'Italia
Contest acquario marino già bello d'Italia
Ciao a tutti, lo state seguendo? State votando? Come vi sembra la nostra iniziativa?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Contest acquario marino già bello d'Italia
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Ho visto il servizio sul canale youtube.
Toglietemi una curiosità:
I colori delle foto sono reali?
Toglietemi una curiosità:
I colori delle foto sono reali?
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Bhè le foto non le facciamo noi, ma secondo me sono credibili. Ovviamente quelle fluorescenti sono fatte con filtro arancio e luci blu

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Iniziativa top!! Spero che si rifaccia in futuro in modo da poter partecipare!
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Bravi
Unica cosa per un dinosauro 🦖 come me dei social faccio fatica a votare da Facebook e Instagram (ho provato ma non mi sembra immediato), avrei preferito magari poter votare dal sito DaniReef.com che è dove vado più spesso, ma immagino ci abbiate pensato e tecnicamente era complicato.
Comunque ripeto non faccio molto testo su questo.
ancora complimenti per l’iniziativa!
Unica cosa per un dinosauro 🦖 come me dei social faccio fatica a votare da Facebook e Instagram (ho provato ma non mi sembra immediato), avrei preferito magari poter votare dal sito DaniReef.com che è dove vado più spesso, ma immagino ci abbiate pensato e tecnicamente era complicato.
Comunque ripeto non faccio molto testo su questo.
ancora complimenti per l’iniziativa!
SI abbiamo pensato a tante cose, e quello che pensavamo ci desse più coinvolgimento era mediante i mi piace da Instagram e Facebook. Avremmo potuto fare tramite sondaggio su google, ma poi secondo noi avrebbero votato davvero in pochi... Comunque basta che vai sulla foto della giornata e metti mi piace, penso sia estremamente semplice