Vedendo i polipetti mezzi malconci pensavo a danni da nitriti invece è uno dei miei pesci che ogni tanto li assaggia. Ho visto su amazon delle cupolette per proteggere i coralli sono buone o farebbero soffrire i miei zoa?
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Pesce mangia polipetti zohantus che fare?
Re: Pesce mangia polipetti zohantus che fare?
Le cupolette vanno bene per un periodo limitato di tempo... che pesce te li pizzica?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Centropyge Acanthops .... So che come razza può farlo ma mi avevano detto raramente e che era adatto ad un nanoreef

Si è adatto ad un acquario da 70 litri in su circa perché rimane piccolo. In genere è abbastanza reef safe, ma se li morde o togli il corallo o togli il pesce. Non ci sono alternative.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2