Ciao, nella mia vasca 90x70x60(h) ho una coppia di Amphiprion Ocellaris quelli classici da 6 mesi e volevo sapere se posso inserire un'altra coppia però di "Amphiprion Ocellaris Black Midnight" o una coppia di "Amphiprion Ocellaris Platinum"
Diciamo che la coppia che ho sono sempre nell'angolo a sinistra che fanno su e giù lungo il silicone (lo facevano anche nella vasca precedente, ho fatto il cambio vasca da una settimana) e si spostano raramente, solo quando do da mangiare vengono davanti, poi prendono il boccone e tornano subito nell'angolo.
in vasca ho:
2 chromis
1 gramma loreto
1 Chelmon rostratus
Ci saranno combattimenti o possono convivere tranquillamente?
2 coppie Amphiprion Ocellaris
-
- Centropyge
Re: 2 coppie Amphiprion Ocellaris
Quasi sicuramente si meneranno fino alla morte di una delle due coppie. Hai una probabilità molto bassa che non accada.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Si lascio perdere...sabato mattina vado a ritirare una coppia di Synchiropus spledidus
volevo chiederti "anche se non è la sezione giusta" ho visto un video del reattore di calcio Amtra Square CA 1000 e volevo sapere se alla fine lo hai provato per una recensione
non lo sono riuscito a provare causa mancanza di acquario idoneo... però tutto sommato credo possa funzionare benissimo, in quanto il reattore di calcio è un oggetto molto stupido, per cui rimangono valide le valutazioni fatte in quell'articolo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2