Rifrattometro
Rifrattometro
Ciao cos mi consigliate come rifrattometro ATC?
Grazie.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Rifrattometro
Hanna hi96822
Grazie.Luper ha scritto:Hanna hi96822
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Centropyge
ma costa un botto!!!
Tu hai altro da consigliare?Alberto_64_fish ha scritto:ma costa un botto!!!
-
- Centropyge
Io andrei su di un buon rifrattometro ottico, sono i più affidabili secondo me è dal buon rapporto qualità prezzo.pisolux ha scritto:Tu hai altro da consigliare?Alberto_64_fish ha scritto:ma costa un botto!!!
Se mi scrivi qualche marca e modello te ne sarei grato. Grazie.Alberto_64_fish ha scritto:Io andrei su di un buon rifrattometro ottico, sono i più affidabili secondo me è dal buon rapporto qualità prezzo.pisolux ha scritto:Tu hai altro da consigliare?Alberto_64_fish ha scritto:ma costa un botto!!!
Affidabili se usi le soluzioni note, che vanno cambiate spesso una volta aperte.. io l'ho cambiato per quello, con questo dell'Hanna sei tranquillo..Alberto_64_fish ha scritto: ↑07/03/2022, 21:07Io andrei su di un buon rifrattometro ottico, sono i più affidabili secondo me è dal buon rapporto qualità prezzo.pisolux ha scritto:Tu hai altro da consigliare?Alberto_64_fish ha scritto:ma costa un botto!!!
Se vuoi un ottico buono devi andare su Atago, ma spendi uguale
Rifrattometro
Quindi tra i due a parità di prezzo cosa preferisci? A me interessano le funzionalità delle cose e non il costo. Grazie.Luper ha scritto:Affidabili se usi le soluzioni note, che vanno cambiate spesso una volta aperte.. io l'ho cambiato per quello, con questo dell'Hanna sei tranquillo..Alberto_64_fish ha scritto: ↑07/03/2022, 21:07Io andrei su di un buon rifrattometro ottico, sono i più affidabili secondo me è dal buon rapporto qualità prezzo.pisolux ha scritto: Tu hai altro da consigliare?
Se vuoi un ottico buono devi andare su Atago, ma spendi uguale