Montipora - crescita o sbiancamento?
Montipora - crescita o sbiancamento?
Da poco messa in vasca dalla quarantena.
L'ho messa in alto perché la pensavo in bisogno di molta luce, come la Seriatopora
Solo che non so se stia soffrendo.
Sta lì da giovedì scorso, che mi dite?
Posto foto separatamente.
Grazie
L'ho messa in alto perché la pensavo in bisogno di molta luce, come la Seriatopora
Solo che non so se stia soffrendo.
Sta lì da giovedì scorso, che mi dite?
Posto foto separatamente.
Grazie
Re: Montipora - crescita o sbiancamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non si capisce molto ma se parli del bordo bianco tutto attorno, è crescita.
(comunque le montipore non hanno bisogno di una luce furibonda)
(comunque le montipore non hanno bisogno di una luce furibonda)
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Sembra piuttosto ferma ancora, i polipi si vedono?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
È così da quando l'ho presa (29settembre)... è stata in quarantena fino a giovedì scorso, ora è in vascaDanireef ha scritto:Sembra piuttosto ferma ancora, i polipi si vedono?
Non son certo di aver mai visto polipi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per ora non ha una bella cera

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
E cosa posso fare?Danireef ha scritto:Per ora non ha una bella cera
Domani la metto più in basso e rifaccio la foto
Se non inizia a tirare io la lascerei dove è e non la tocchereiAietes_ch ha scritto:E cosa posso fare?Danireef ha scritto:Per ora non ha una bella cera
Ha bisogno di ambientarsi sicuramente la luce che avevi in quarantena era diversa..l a proposito..l quanto la hai tenuta in quarantena?
L’ho tenuta in quarantena 4 settimane esatte, da giovedì scorso nella vasca grandeFtarr ha scritto:Se non inizia a tirare io la lascerei dove è e non la tocchereiAietes_ch ha scritto:E cosa posso fare?Danireef ha scritto:Per ora non ha una bella cera
Ha bisogno di ambientarsi sicuramente la luce che avevi in quarantena era diversa..l a proposito..l quanto la hai tenuta in quarantena?
Che luce hai in quarantena? Sono tante 4 settimaneAietes_ch ha scritto:L’ho tenuta in quarantena 4 settimane esatte, da giovedì scorso nella vasca grandeFtarr ha scritto:Se non inizia a tirare io la lascerei dove è e non la tocchereiAietes_ch ha scritto: E cosa posso fare?