Salve ragazzi , è da qualche anno che do mangime dr. bassleer per un paio di giorni al mese do anche il forte , ed alternato ogni tanto il garlic , e per cambiare dieta di tanto in tanto il Hikari herbivore , ma valutando da poco che ho inserito un zanclus che ed al momento sta iniziando a mangiare solo quello , che ne dite se passo direttamente alla linea dei granulari Hikari ? , la domanda è in pratica secondo voi quale è il migliore ? , con il mangime del dr. basseller posso dire mi trovo abbastanza bene , dunque l'idea migliore sarebbe di continuare cosi , e associare il granulare hikari per far mangiare lo zanclus ?
grazie mille
Granulare hikari
Re: Granulare hikari
Secondo me sono ottime marche entrambe. L'hikari mi pare che lo abbiamo anche recensito sul portale, mentre non esiste nulla al posto del forte. Tu cerca di far mangiare lo zanclus, tanto comunque è una ottima marca

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Granulare hikari
si anche il dr betsseller lo hai recensito , difatti lo acquistai seguendo un tuo articolo , si infatti al momento la sfida grossa è fare mangiare lo zanclus , grazie mille dani per il consiglio