Labroides
Re: Labroides
Chiedo aiuto nell’alimentazione di questo pesce. È il terzo inserimento che faccio, spero che sia più fortunato dei precedenti. Trovo impossibile alimentarlo. Qualche artemia la mangia ma troppo poco per mantenerlo in vita. Qualcuno può darmi qualche consiglio?
- capitano_85
- Calloplesiops
Seguo anch'io ho provato ad inserirlo un paio di volte senza successo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non posso aiutarti, mai avuto problemi.
Sempre stesso negozio e fornitore del negozio?
Sempre stesso negozio e fornitore del negozio?
Io consiglio sempre di acquistare solo pesci che mangino nelle vasche del negoziante.
Detto questo prova con delle artemie congelate, se le mangia mischiale anche con mysis congelato. Se mangia solo artemie aggiungi a loro vitamine.
Detto questo prova con delle artemie congelate, se le mangia mischiale anche con mysis congelato. Se mangia solo artemie aggiungi a loro vitamine.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Purtroppo stamattina l’ho trovato sul fondo morto. Lo avevo inserito sabato. Non ha retto lo stress.
Mi dispiace molto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato. La prossima volta verifica che mangi prima di acquistarlo.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
lo farò, sono stato superficiale.
Tranquillo capita ed è capitato a tutti, me per primo